Come già all’andata, la Juventus che domenica affronterà il Napoli potrebbe schierarsi con il 3-5-2. Il beneficiato numero uno sarebbe Caceres, che godrebbe così della riconferma dopo la grande prestazione con gol fornita contro l’Inter: l’uruguaiano giocherebbe davanti a Buffon insieme con Barzagli e Chiellini mentre Lichtsteiner, che ha scontato la squalifica, avanzerebbe a centrocampo. Sull’esterno sinistro ci sarebbe De Ceglie, in grande crescita in questa fase di stagione, mentre ovviamente sarebbero intoccabili Vidal, Pirlo e Marchisio. In attacco, insieme a Vucinic, paiono in crescita le quotazioni di Borriello: Matri ha deluso contro i nerazzurri e potrebbe quindi usufruire di un turno di riposo.
Quanto a Quagliarella, che ha dato a Conte la disponibilità a giocare esterno, rimanderebbe ad altra data la possibilità di indossare una maglia da titolare.
Ieri la squadra ha lavorato a porte chiuse disputando una partitella con quattro porticine, una per ogni lato di un campo ovviamente ridotto, prima di dedicarsi alla circolazione palla e ai movimenti da riproporre contro i partenopei.
La squadra ha anche ricevuto la visita del presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, Damiano Tommasi, che ha spiegato tutte le implicazioni giuridiche sul calcio-scommesse.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro