Cerca
Close this search box.

Contro il Lecce potrebbe giocare Vargas

Festeggiati i 26 anni di Dzemaili

La giornata dei confronti: prima di quello pomeridiano con il presidente, ieri mattina la squadra s’è ritrovata per il canonico allenamento post partita, con tanto di chiacchierata con l’allenatore. Walter Mazzarri e il suo Napoli. I suoi ragazzi: occhi negli occhi, toni pacati. Rialzarsi, il diktat. Motivarsi in vista della finale di Coppa Italia; regalare una degna conclusione a una stagione ritenuta eccezionale fino a neanche un mese fa. Il lavoro, dicevamo: come sempre blando dopo una partita, e più che altro riservato allo scarico e alla partitella tra quelli che mercoledì hanno giocato meno o non hanno giocato. Gargano ha però voluto partecipare. Da oggi, poi, si comincerà a pianificare con dettagli tecnici e tattici la formazione in vista della trasferta di domenica a Lecce: tornano dopo la squalifica Zuniga, Cannavaro e Britos (possibile vederli tutti in campo); si ferma Pandev per 2 turni, si potrebbe fermare lo stanco Hamsik. Che sia giunta l’ora di Vargas? Di nuovo titolari Inler e Aronica. A fine allenamento, brindisi per i 26 anni di Dzemaili.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.