Cerca
Close this search box.

Contro il Genoa ci sarà il Napoli titolare. Tornano Higuain e Callejon, dubbio Hamsik

Rafa Benitez deve scegliere il terzetto di trequartisti da schierare alle spalle del Pipita

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulla formazione che Rafa Benitez schiererà questa sera contro il Genoa. Il Napoli sarà diverso rispetto a quello visto giovedì in coppa, con lo spagnolo che attuerà dai sette cambi in su. Torna Rafael così come la difesa titolare con la linea a quattro composta da Maggio, Albiol, Koulibaly e Strinic. Qui le scelte sono un po’ obbligate viste le assenze di Zuniga, Ghoulam e gli infortuni di Britos ed Henrique. In mezzo al campo c’è da scegliere il partner di David Lopez vista la squalifica di Gargano: Jorginho sembra in vantaggio su Inler. In attacco Higuain e Callejon sono certi del posto, non si può dire lo stesso di Mertens e Hamsik reduci anche dai 120 minuti di giovedì: c’è De Guzman che scalpita.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.