Cerca
Close this search box.

Contro il Chelsea ci sarà il nuovo record di incasso

Il totale sarà di 2 milioni e 600 mila

Altro che partita: lì c’è la Storia – la S è maiuscola, eh sì – e un’ora e mezza da vivere aggrappati al sogno. Altro che calcio: là dentro c’è il senso d’appartenenza d’una città intera, il desiderio ri rivalsa contro il passato e quel destino cinico e baro che condusse si dentro le aule Fallimentari.
Ladies and gentlmen, c’è Napoli-Chelsea, e quando ancora il pallone dev’essere allestito, a gonfiarsi è il San Paolo, prossimo all’esaurito e però già ben dentro il libro azzurro dei Guinness: i record son fatti per essere battuti e di Napoli-Bayern (appena il 18 ottobre del 2011), non esistono più tracce, perché l’onda anomala ne ha travolto il primato d’incasso, che era di 2.541.504. Per ora, si è andati ben oltre, superando il tetto dei due milioni e seicento mila euro, e mancano ancora i dati del venduto di Londra, e poi restano un minima scorta di curve (inferiori), di distinti (inferiori), di Nisida e di tribuna Posillipo. Quando il fischio d’inizio sembra un’eco lontana, Napoli-Chelsea è già cominciata: e voi la chiamarete (semplicemente) partita?

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.