Cerca
Close this search box.

Contro il Cagliari sono già stati venduti 20 mila biglietti

Ci sarà tutto pubblico per spingere il Napoli alla conquista del terzo posto

Trentamila spettatori già seduti, accomodati in ordine sparso dalle tribune alle curve. Napoli-Cagliari, signori: partita fondamentale, sotto il profilo della corsa al secondo posto, e pubblico in fibrillazione. Il popolo azzurro è pronto a sostenere l’ultimo affondo, lo scatto, lo sprint decisivo dopo una lunga ed estenuante cavalcata, condotta sempre guardando il resto della Serie A dall’alto del secondo posto: manca poco, davvero tanto così, e poi il Napoli potrà brindare al ritorno in Champions direttamente dalla porta principale. Il primo ostacolo si chiama Cagliari: partita delicatissima, soprattutto considerando la contemporanea trasferta del Milan a Torino con la Juve, e prevendita vibrante. Il dato: ventimila, i biglietti già venduti; con la consueta quota di diecimila abbonati a completare il quadro. E c’è ancora tempo fino a domenica: due giorni e mezzo di vendite per tagliare il traguardo dei quarantamila. Tutto è possibile, al San Paolo.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.