Cerca
Close this search box.

Contra, ct Romania: “Chiriches sta bene, verso fine mese si allenerà con i compagni”

Il ct della Romania ha parlato a Radio Marte

Il commissario tecnico della Romania, Cosmin Contra, è intervenuto nel corso di Si Gonfia La Rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte: “Chiriches è un calciatore importantissimo per noi e speriamo che recuperi al meglio. L’ho sentito una decina di giorni fa e mi ha detto che sta bene, ma ha bisogno di riprendere il passo, perché è fermo da tanti mesi. Mi ha detto che inizierà ad allenarsi con la squadra verso la fine del mese. Ho un buon rapporto con Ancelotti, l’ho avuto come allenatore quando ero al Milan ed è felice di essere al Napoli. Lottare con la Juve non è facile, ma sta lavorando bene. Non so come Hamsik immagina il suo futuro. Il campionato cinese cresce un po’ ogni anno. Ho allenato da quelle parti, quindi posso dire che in Cina vogliono acquistare tanti campioni per diventare competitivi“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.