Contra, Ct della Romania: “Chiriches è pronto per giocare, ha sofferto molto l’assenza per infortunio”

"Il ragazzo ha voglia di spaccare il mondo"

Intervistato dai colleghi del quotidiano “Il Mattino” il ct della Romania Cosmin Contra, ex calciatore del Milan di Carlo Ancelotti, ha parlato del difensore rumeno Vlad Chiriches e del suo momento in azzurro: “Chiriches è pronto e ha voglia di fare grandi cole col Napoli, in attesa di averlo con me per gli impegni con la Romania. Sono felice. Vlad ha sofferto l’assenza di oltre cinque mesi, ma ora so che sta bene. Del resto ha ben figurato nei 60′ in cui ha giocato contro lo Zurigo. Io lo aspetto con ansia: non è solo il capitano della Romania ma anche un calciatore molto importante per noi, dentro e fuori dal campo. Ci è mancato. Sarebbe molto positivo se giovedì giocasse 30-40 minuti. Ha voglia di spaccare il mondo e ha bisogno di minuti nelle gambe. In Europa League l’ho visto bene, sia dal punto di vista fisico che di sicurezza. C’è tuttavia un grande allenatore come Ancelotti che saprà gestirlo al meglio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.