Continua la trattativa per portare il Ctl Campania ad Afragola

Continua la trattativa per portare il Campania ad Afragola. Dopo la riunione di sabato al Municipio di Afragola, presenti l’Amministrazione Comunale e la dirigenza del Campania, oggi il dirigente Nando Dezio si è incontrato con il presidente del consiglio comunale di Afragola Biagio Castaldo e l’Ingegnere Capo Boccia, per fare il punto della situazione sui lavori allo Stadio “Luigi Moccia”. Il problema più grosso è il manto erboso e il dilemma è se seminare o rizollare. Se il Campania avrà certezza di avere il campo anche per metà settembre verrebbe ufficializzato il trasferimento da Piscinola a Afragola. Anche l’Amministrazione Comunale di Frattamaggiore sta pressando il presidente Di Micco per averlo nella propria città, anche a causa delle fallite occasioni sia con Neapolis che con la Virtus Volla.

La Redazione

C.T.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.