Cerca
Close this search box.

Continua “il grande freddo”: De Laurentiis non incontra Benitez, Mihajlovic sempre più vicino

Il patron azzurro non incontra Benitez, possibile "sfogo" sul suo blog

Come si legge sulle pagine dell’edizione odierna de Il Mattino, De Laurentiis non intende discutere ora di rinnovo con Rafa Benitez. I risultati positivi ottenuti nelle ultime uscite e la quasi conquista delle semifinali di Europa League non sarebbero riuscite a scalfire il muro di ghiaccio che li divide. Alla base della spaccatura il reiterato ritiro (ad intermittenza) ed anche il silenzio stampa imposto: nè in Liga né in Premier, d’altronde, gli era mai capitato di stare zitto per scelta di altri. Si ipotizza che l’allenatore spagnolo possa rompere l’embargo e scrivere qualcosa sul suo blog, magari proprio in giornata. Il patron azzzurro dall’altra parte è sempre più vicino a Sinisa Mihajlovic, le cui quotazioni negli ultimi giorni hanno scavalcato quelle di Spalletti e Prandelli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.