Cerca
Close this search box.

Contini, l’agente: ”Nikita andrà al Pontedera per crescere ancora”

''Lascerà Dimaro verso il 21 luglio. La Juve ha perso tanto con Bonucci, ma..''

Giuseppe Delle Donne, agente di Nikita Contini, è stato intervistato da Radio Crc: ”Il Napoli è una società seria e quindi rispetterà la parola data al Pontedera. Verso il 21, Nikita  lascerà il ritiro del Napoli per aggregarsi al Pontedera. Nikita sogna di tornare al Napoli, ma sa di dover fare ancora esperienza. Bonucci è una grossa perdita per la Juventus, ma i bianconeri hanno sette vite e secondo me prenderanno un difensore di pari livello di Bonucci. Milan per lo scudetto? Una cosa è comprare giocare e una cosa giocare da squadra e quindi vedo ancora Napoli e Juventus davanti ai rossoneri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.