Cerca
Close this search box.

Contini e Bifulco, l’agente: “Nikita dovrebbe andare a Pontedera, su Bifulco diversi club di B”

"Entro 10 giorni decideremo la nuova squadra di Alfredo, non andrà in ritiro col Napoli"

Giuseppe Delle Donne, agente tra gli altri degli azzurri Alfredo Bifulco e Nikita Contini, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Bifulco-Salernitana? Abbiamo parlato col club granata ma non è detto che vada lì, insieme al Napoli stiamo cercando di capire quale sia la soluzione più giusta per completare il suo percorso di crescita. Entro una decina di giorni decideremo, la Salernitana è un’opzione. Inizialmente l’idea del Napoli era quella di portare Bifulco in ritiro a Dimaro, abbiamo però pensato che possa aggregarsi alla sua nuova squadra nella quale giocherà in prestito il prima possibile. Bifulco quindi non dovrebbe andare a Dimaro. Contini? Ha vissuto un anno un po’ balordo per delle scelte un po’ sbagliate, anche mie e non per colpe sue. Ha bisogno di stabilizzarsi e crescere prima di pensare al Napoli. In Lega Pro c’erano tante offerte importanti, è fondamentale che il ragazzo giochi con continuità e in tranquillità. Salvo cambiamenti improvvisi, Contini giocherà a Pontedera, un club che lavora bene con i giovani e ha ottimi rapporti con il Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.