Cerca
Close this search box.

Conti (Mediaset): “Non so se basteranno i soldi di Lavezzi per Jovetic”.

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma Radio Goal di Walter De Maggio è intervenuto Alessio Conti, collega di Mediaset. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “I 30 milioni di Lavezzi sono tanti, ma non so se sono abbastanza per prendere Jovetic, calcolando che 7.5 sono stati utilizzati per Pandev. Poi c’è la Juve che sta tentando anche di chiudere il mercato degli altri e De Laurentiis sta aspettando i soldi di Lavezzi che da Parigi dicono che arriveranno il giorno dell’apertura del mercato francese. Mercato? Mi aspetto un grande colpo dalla Juve, come ad esempio Suarez o giocatori di questo calibro come Van Persie o Higuain, l’Inter in questo momento invece deve vendere, mentre il Milan è in un momento di austerità”.

E’successivamente intervenuto l’onorevole Clemente Mastella. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Sono appena tornato da un viaggio di due settimane in Oriente con i Della Valle e abbiamo parlato di molte questioni inerenti alla Fiorentina, come ad esempio di Jovetic. I Della Valle vogliono restare a Firenze ed hanno voglia di rilanciarsi, così come dimostrato dall’ingaggio di Montella. Vogliono ricostruire la squadra, ma sempre nel rispetto del fair play finanziario”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.