Conti, l’agente: “Se chiamasse la Juve sarebbe impossibile rifiutare”

"Nazionale? Arriverà il suo momento, ha davanti giocatori esperti come D'Ambrosio e Darmian

Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti, ha parlato di un possibile approdo in bianconero ai microfoni di juvenews.eu. Tra i temi toccati anche la mancata convocazione nell’Italia. Ecco le sue parole: “Per ora non sono arrivate offerte di mercato. Andrea è concentrato sull’Atalanta, a fine stagione vedremo che accadrà. Deve stare tranquillo, sta lavorando bene. Arriverà il suo momento anche in Nazionale. Ci sta non sia stato convocato, ha davanti giocatori più esperti come D’Ambrosio e Darmian. Se ci è rimasto male mi arrabbio, perché questi atteggiamenti dai miei giocatori non li voglio. Ma so che non ci è rimasto male, sa di essere forte e arriverà il suo momento. Se chiamasse la Juve? Non si può rifiutare. Che inizino a fare l’offerta, poi ne parliamo…”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.