Cerca
Close this search box.

Conti e gli insulti a De Laurentiis, l’agente: “Account falso, Andrea vittima di invidia e gelosia”

"Andremo fino in fondo per tutelare sempre più la sua indiscutibile immagine”

Nella giornata di ieri hanno fatto scalpore alcuni post sui social, attribuiti ad Andrea Conti. Contenuti offensivi nei riguardi di De Laurentiis e dell’Inter, ma con il non trascurabile particolare che si trattava di un fake. A tal proposito abbiamo raccolto in esclusiva alcune dichiarazioni di Mario Giuffredi, l’agente dell’esterno goleador dell’Atalanta: “Nel mondo del calcio prevalgono spesso invidie e gelosie, l’account falso è una prova concreta, evidentemente la grande stagione di Conti dà fastidio a qualcuno. Nessuno può permettersi di mettere minimamente in discussione la professionalità e la correttezza di Andrea, ecco perché andremo fino in fondo per tutelare sempre più la sua indiscutibile immagine”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.