Contestazione al San Paolo, cori in Curva A e striscione in Curva B: “Se questo è il vostro impegno…”

La Curva B espone un duro striscione sullo scarso impegno profuso a Kiev

C’è un clima particolare al San Paolo, la delusione di giovedì scorso per l’eliminazione dall’Europa League si fa ancora sentire. La Curva A ha dedicato tutto il prepartita a cori di contestazione nei confronti del presidente Aurelio De Laurentiis, reo di non investire abbastanza per costruire un Napoli vincente. La Curva B, invece, ha esposto uno striscione di contestazione relativo alla partita di giovedì scorso, alla semifinale di Kiev che ha estromesso il Napoli dal sogno di conquistare l’Europa League. Ecco la foto dello striscione:

striscione curva B

 

Dai nostri inviati al San Paolo Ciro Troise e Gilberto D’Alessio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.