Cerca
Close this search box.

Conte: “Venerdì faremo la nostra gara con umiltà. Cavani? Un top player”

Il tecnico della Juventus Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Saverio Montingelli a Stadio Sprint in onda su Rai Due in merito alla sfida contro il Napoli venerdì; ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se sono preoccupato di Cavani? Cavani è un top player e complimenti al Napoli che lo ha. Gara scudetto quella di venerdì? Godiamoci la vittoria di oggi contro un Siena ostico e preparato anche fisicamente. Per questo do merito a Iachini al quale faccio i complimenti. Abbiamo fatto il nostro e ora ci godiamo il derby di Milano stasera e domani la gara del Napoli a Udine.  Juve ammazza campionato venerdì? Cercheremo di fare la nostra gara con modestia ed umiltà come loro cercheranno di fare la loro conoscendo la forza della squadra; restiamo sereni soprattutto in virtù dei tre punti di oggi.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.