Conte torna a parlare: “Io devo vincere, gli altri aspettano di celebrare il mio fallimento”

Antonio Conte, al momento svincolato, ha rilasciato un’intervista al Telegraph nella quale ha parlato del suo futuro e dell’ipotesi di tornare ad allenare.

“Io devo vincere. Diversamente, gli altri stanno aspettando di celebrare il mio fallimento. E’ questa la verità”, ha dichiarato Conte, come si legge nel titolo pubblicato dal tabloid. Il tecnico pugliese ha rifiutato il Napoli lo scorso autunno, dichiarando di volersi dedicare alla famiglia. Chissà che nel corso della prossima estate possa abbracciare qualche progetto interessante e intraprendere una nuova avventura su una panchina di livello europeo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.