Premier League

Conte tiene lontano il Milan: “Cerco di dare il meglio per il Chelsea”

"Sono totalmente concentrato sul Chelsea e cerco di dare il meglio per questa squadra, sarà una stagione intensa"

Quest’oggi il Chelsea di Antonio Conte è stato protagonista di una vittoria importante contro il Manchester United per 1-0, grazie al gol di Alvaro Morata. Nel post partita l’allenatore italiano ha espresso tutta la sua gioia per la vittoria odierna e alla domanda riguardante un eventuale ritorno in Italia, per la precisione al Milan, ha affermato: “Cerchiamo di essere concentrati da qui a fine anno sul Chelsea, è una strada dura da percorrere sotto tutti i punti di vista, ogni giorno esce una storia, poi qui in Inghilterra amano queste situazioni, sono totalmente concentrato sul Chelsea e cerco di dare il meglio per questa squadra, sarà una stagione intensa, ma con questo spirito cercheremo di lottare contro tutto e contro tutti”, ha spiegato l’ex c.t. dell’Italia hai microfoni della BBC.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.