Conte: “Stretta di mano con Mourinho? Non mi interessa”

Continua la polemica tra i due allenatori

Conferenza stampa di Antonio Conte, tecnico del Chelsea, in vista della sfida di domenica con il Manchester United: “David Luiz, Bakayoko e Barkley non saranno a disposizione per la sfida con i Red Devils. Da adesso fino alla fine della stagione ogni match è importante, perché ci giochiamo un posto per la prossima Champions League. Il Manchester United è una squadra davvero forte con grande forza fisica. Sarà un match duro e daremo il massimo per portare a casa i tre punti. La gara contro il Barcellona ha portato grande fiducia nei giocatori, tutti sanno che è difficile giocare contro di noi. Christensen? Ha disputato una grande stagione, è il futuro di questo club. Potrà diventare anche capitano. Dobbiamo pensare e giocare come una squadra, aiutarci a vicedenza in campo perché domenica sarà davvero dura”. Inevitabile una domanda su Josè Mourinho: “Il passato è alle spalle, non voglio dire altro sulla vicenda. Stretta di mano con Mourinho? È una questione che non mi interessa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.