Cerca
Close this search box.

Conte: “Soffriamo la troppa stanchezza. Benitez dovrebbe documentarsi prima di parlare, a Torino non è arrivato Messi…”

Al termine del match vinto dal Napoli contro la Juventus i colleghi giornalisti di Sky hanno intervistato il mister degli bianconeri Antonio Conte. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Il primo tempo non è stato giocato bene da parte nostra, soprattutto dal punto di vista della personalità. Abbiam pagato d’azio perché stiamo giocando tantissimo e soprattutto sempre con gli stessi giocatori. Avevamo difronte un Napoli costruito non per partecipare a questo campionato ma per vincerlo, perché una squadra che spende 100 milioni di fatturato non può che aver l’obiettivo di vincere. Le parole di Benitez? Bisogna vedere quanto si investe sul mercato. Noi abbiam investito solo 25 milioni, rispetto il Napoli che ha speso 100 milioni. La prossima volta dovrebbe fare due conti prima di esprimersi. L’importante è far passare messaggi giusti a tutti.  I numeri sono sotto gli occhi di tutti, non è arrivato di certo Messi a Torino. Sono due anni che abbiamo vinto due scudetti, noi cerchiamo di rispondere sul campo. Ripeto: noi abbiamo speso 25 milioni e non 100 come ha fatto il Napoli, che si ritrova tra l’altro fuori dall’Europa League ed ha la finale di Coppa Italia come ciambella di salvataggio della stagione. Loro questa sera sono stati bravi a tenerci bassi, e noi siamo stati poco aggressivi ed incapaci di contrastare i loro attacchi. Mourinho non ce l’aveva con la Juventus, ma ce l’aveva con Benitez per sminuire l’operato dello spagnolo con la vittoria dell’Europa League nella passata stagione”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.