Conte: “Se Esposito continua così potrà essere importante per l’Inter”

Le parole del tecnico nerazzurro

Nel corso della conferenza stampa post- Tottenham, il tecnico dell’Inter Antonio Conte ha risposto anche a una domanda su Sebastiano Esposito, giovane attaccante nerazzurro che si è messo in luce in questa pre-season: “Per quanto riguarda Esposito parliamo di un ragazzo molto giovane che l’anno scorso non era neanche in Primavera. Ha grande prospettiva, ha 17 anni e sta crescendo. Gli fa bene allenarsi con i grandi, è un ragazzo che se mantiene i piedi per terra, così come Pirola e Agoumé, ha grandi prospettive. Sta a noi farli crescere nel modo giusto, tenerli con noi e farli giocare con la Primavera. Esposito se mantiene l’umiltà e la stessa voglia di lavorare che sta mostrando potrà essere in futuro importante per l’Inter”, riporta Fcinternews.it.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.