Cerca
Close this search box.

Conte: “Rispetto per il Napoli, ma noi siamo imbattuti”

Nella conferenza stampa prepartita della finale di Coppa Italia è intervenuto Antonio Conte, allenatore della Juve. ecco quanto evidenziato da Iamnaples:

“E’ un’emozione unica, penso che la finale di domani sera sia il coronamento di un’annata unica da parte nostra. Ci apprestiamo a vivere una bella serata che ci può dare la possibilità di alzare un altro trofeo. Formazione? Gioca Del Piero perchè abbiamo il sogno di fargli alzare il coppa. Le nostre forze sono solo concentrate sul finale. Speriamo di alzare il trofeo, solo questo ci interessa.  Ho grande rispetto per il Napoli, non dimentichiamo quello che ha fatto in Champions, ricordiamo che il Chelsea è in finale di Champions. Ricordo la partita d’andata, è stata la prima volta che abbiamo utilizzato il 3-5-2. La partita di Napoli ci ha dato autostima, consapevolezza dei mezzi, non dimentichiamo che abbiamo chiuso il campionato da imbattuti. Accuse per il calcioscommesse? Non devo rispondere di niente, quando sarò chiamato lo farò” 

Dal nostro inviato all’Olimpico di Roma Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.