Cerca
Close this search box.

Conte pretende, Prandelli esegue … e così Pirlo viene preservato per il Napoli

Nessuna promessa o accordo scritto, ma la novità è comunque importante.Antonio Conte e Cesare Prandelli si sono parlati per discutere della gestione di Andrea Pirlo, giocatore imprescindibile per Juventus Nazionale, che in un modo o nell’altro andrà preservato. “Abbiamo cercato un punto d’incontro – ha spiegato il c.t. -. Ci saranno innovazioni sul piano della metodologia e del recupero fra una gara e l’altra”.

Il centrocampista, che al Mondiale brasiliano avrà 35 anni, verrà dunque gestito con attenzione al fine di evitargli guai fisici. Il “caso” Pirlo, stando a quanto riferisce Prandelli, dovrebbe rappresentare l’inizio di una nuova era: “Siamo contenti che il rapporto con i club stia migliorando. Vogliamo diventare noi stessi un club, un riferimento per gli altri. Dalla chiacchierata è poi emersa una proposta: se qualche giocatore ha un’esigenza particolare, ce lo dica. Avendo questo tipo di conoscenza, sarebbe semplice collaborare sia con i preparatori sia con gli allenatori”.

Fonte: Sportmediaset

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.