Conte ha rilasciato queste dichiarazioni ai media inglesi dopo aver vinto l’FA CUP: “Ho un contratto e sono impegnato per questo club”, ha detto l’allenatore. “In ogni conferenza stampa, dico sempre che sono impegnato in questo club, e ho voglia di rispettare il mio contratto”.
“Come sai benissimo, il nostro lavoro non è semplice, capisco che il club può prendere una decisione, una decisione positiva, una decisione negativa. Sono il primo a capire. Di sicuro prenderemo la decisione migliore, sono il primo ad accettare ogni decisione per il futuro, dopo queste due stagioni amerò sempre questo colori e, questi tifosi, questo club, anche [lo farò] se il mio futuro deve essere in un modo diverso.
“Penso che dopo due anni, il club mi conosce molto bene,” ha detto. “Se vogliono continuare a lavorare con me, mi conoscono, non posso cambiare.
“Il mio modo è sempre lo stesso: lavorare sodo e costruire una mentalità forte con i miei giocatori.Io non posso cambiare.Io sono questo e penso che il mio passato parla molto chiaramente per me come giocatore e come manager.”
Ha detto: “Quando hai questo tipo di stagione, ci sono momenti in cui hai molte domande per te stesso.
“Ma penso che anche in questa stagione, in una stagione difficile come questa, ho dimostrato di essere un vincitore seriale, questa è la verità, vincere in questo modo in questa stagione mi dà più soddisfazione delle mie vittorie in passato”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro