Cerca
Close this search box.

Conte: ”Nella mia carriera non sono mai stato accontentato sul calciomercato”

''Non è il momento di parlare di Nazionale''

Il pareggio in casa dell’Arsenal non gli ha permesso di portarsi secondo alle spalle del Mancher City, ma il Chelsea di Conte è pronto a dare il massimo per arrivare il più alto possibile. L’allenatore italiano intanto ha parlato anche di mercato ai microfoni di Sky Sport: “Non punto in alto nelle richieste. La mia storia dice che difficilmente sono stato accontentato. Sono sempre arrivato in momenti di carestia economica. Io cerco di fare il mio lavoro, la società cercherà di fare il suo. Se arriva qualcuno bene, altrimenti andiamo avanti così. Nazionale? Non è il momento di parlare di queste cose”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.