Cerca
Close this search box.

Conte nel ritiro del Chelsea, Pedullà: “Tavecchio deve dimettersi”

"E' inaccettabile che un presidente federale non sappia che il suo ct che paga fior di milioni è a Londra"

“Tavecchio deve rassegnare il mandato. Se il mio presidente Federale non sa che il ct è a Londra vuol dire che siamo pronti per un commissariamento. Ha pagato Conte fior di milioni e non sa di questa visita, è incredibile”. Parole e pensieri di Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia che ha così commentato il blitz di Antonio Conte, attuale ct, nel quartier generale del Chelsea. Il presidente della FIGC ha commentato questa visita con un ‘non lo sapevo’, creando così ulteriore imbarazzo su una vicenda che farà molto discutere. “Non è normale questa visita – prosegue Pedullà -. Conte ha addirittura stilato una lista di colloqui individuali per comprendere il futuro dei giocatori. E’ assurdo”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.