Conte: ”Molti dei giocatori erano stanchi. Non stiamo creando occasioni”

Il Chelsea ha pareggiato in casa con il Leicester per 0-0

Non è riuscito a trovare il successo il Chelsea che in casa contro il Leicester non è andato oltre lo 0-0. “Penso che abbiamo giocato con molti giocatori importanti contro l’Arsenal, e poi ancora oggi contro una squadra molto buona. Penso che molti dei nostri giocatori fossero stanchi”, ha spiegato Antonio conte dopo la gara. “Nel primo tempo il Leicester ha corso più di noi, ha giocato meglio di noi, ma sapevamo che stavamo giocando contro un buon avversario, forse il peggior avversario che avremmo potuto affrontare in questo momento, abbiamo sofferto molto nel primo tempo. Morata? Non penso che sia lui il problema, anche gli altri giocatori, perché non stiamo segnando gol, non stiamo concedendo, ma non stiamo nemmeno creando occasioni”, ha ammesso il tecnico dei Blues.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.