Premier League

Conte lancia frecciate alla Juve: “Vincere qui non è facile, non ci sono scudetti già assegnati. Sul futuro…”

Il tecnico pugliese rassicura anche sulla sua permanenza

Intervenuto nel post-partita dopo la vittoria contro il Manchester United che ha regalato la FA Cup al suo Chelsea, Antonio Conte ha lanciato qualche frecciata alla Juventus ed al suo tecnico Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole:

“Un allenatore accetta tutto, ci sono stati rumors su di me sin dalla prima partita persa contro il Burnley, alla lunga anche i giocatori vengono condizionati da queste voci. Ho preso una decisione a gennaio e resto coerente, non ho ascoltato altre proposte, voglio rispettare il contratto e continuare a lavorare qui. Vincere in Inghilterra non è mai facile, ringrazio la squadra per quanto hanno fatto. Ho dimostrato di essere un vincitore seriale anche qui, dove ci sono competitors importanti come il Liverpool, l’Arsenal, il Manchester United, il City, l’Arsenal, il Tottenham, non ci sono scudetti già assegnati. Non è facile vincere qui, non è una passeggiata”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.