Conte: “Inter, Milan e Napoli ancora più forti di noi”

L’allenatore della Juventus capolista, Antonio Conte, rilascia un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Tra i tanti argomenti trattati spicca quello che concerne il paragone tra la sua squadra e le altre contendenti alla vittoria finale. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it dopo le dichiarazioni rilasciate alla “rosea”: “Sono molto contento del primato della Juventus, ma andiamoci piano: Inter, Milan ed anche Napoli hanno ancora qualcosa in più, sono “più squadra” di noi.” Atto d’umiltà o fredda e alquanto scontata pretattica? Ai lettori l’ardua sentenza.

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.