Cerca
Close this search box.

Conte: “Insulti allo stadio? Non è un caso che Ancelotti arrivi a chiedere di fermare le partite…”

Antonio Conte ha così commentato la proposta di Ancelotti di sospendere le partite in caso di insulti

Antonio Conte ha così commentato la proposta di Ancelotti di sospendere le partite in caso di insulti e razzismo: “Non sono la persona più adatta a parlare del gesto di Mourinho ma posso dire che non è un caso che Ancelotti, che è stato a lungo lontano dall’Italia, arrivi a chiedere di fermare le partite. La verità è che all’estero non esiste la cultura dell’insulto continuo e viene difficile accettare simili comportamenti: in Inghilterra si arriva con il pullman in mezzo ai tifosi avversari, si fanno foto con loro. Si tifa a favore, non contro. La Serie A è tornata a crescere tecnicamente, ora è il momento di cancellare le nostre peggiori abitudini”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.