Conte ha paura: “Meglio con Cavani, li abbiamo sempre battuti. Ora hanno Benitez e… 63 milioni”

«Sinceramente avrei preferito che Cavani restasse al Napoli, con Cavani lo abbiamo sempre battuto». È sarcastico, Antonio Conte, che dimentica però anche che la sua Juve con il Napoli di Cavani ha perso la finale di Coppa Italia nel maggio 2012, e in campionato negli ultimi due anni ha comunque pareggiato al San Paolo. Il Napoli, tuttavia, resta la principale avversaria per l’allenatore juventino che punta al suo terzo scudetto consecutivo: «Il Napoli con Benitez – dice – ha fatto un grandissimo acquisto, è un allenatore che stimo molto, secondo me sottovalutato. E ha a disposizione 63 milioni da investire»

Fonte: Il Mattino.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.