Conte ha dubbi sul VAR: “Non capisco il metro di giudizio, lo usano tutti in maniera diversa”

Antonio Conte, tecnico dell'Inter, ha parlato anche del VAR nella conferenza stampa pre match

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato anche del VAR nella conferenza stampa pre match di oggi pomeriggio: “Non viene usato nello stesso modo da tutti. Toglie l’errore grosso ma l’anno scorso ero più positivo. Quest’anno non capisco il metro di giudizio. E’ difficile fare l’arbitro. Io fossi arbitro e avendo il Var a disposizione prenderei la decisione poi mi metterei completamente nelle mani del Var. Arbitrerei anche con più serenità, con dietro una struttura che potrebbe correggere i miei errori. Ci fosse uno strumento così per gli allenatori… Gli arbitri stiano sereni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.