Cerca
Close this search box.

Conte: “Evitiamo nuovo lockdown. Feste private? Non manderemo polizia a casa”

Le parole del Premier

Il nuovo Dpcm con le norme per arginare il coronavirus è stato pubblicato in Gazzetta ufficiale ed è entrato in vigore alla mezzanotte del 14 ottobre. “Rispettando queste misure potremo affrontare questa nuova fase – ha detto il premier Giuseppe Conte, in una conferenza stampa a Palazzo Chigi -. L’obiettivo è evitare un lockdown generalizzato e tutelare l’economia. L’economia sta ricominciando a correre, per tutelare l’economia e insieme la salute dobbiamo rispettare queste regole”. Conte ha chiarito: “Non manderemo la polizia nelle abitazioni private, però dobbiamo assumere comportamenti prudenti per gestire la fase”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.