Cerca
Close this search box.

Conte: ”Domani sarà dura, ma vogliamo fare punti. Morata? Non ho letto..”

''La Roma è una grande squadra. Abbiamo superato il momento delicato''

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro la Roma. Due settimane fa fu un pareggio spettacolare, ma l’allenatore dei Blues si aspetta una partita diversa da quella di Stamford Bridge: “Dobbiamo concentrarci partita per partita e dare il meglio di noi stessi. Sicuramente a Londra è stata una partita emozionante.

Quando finisce 3-3 c’è stata volontà e voglia di entrambe di vincere. Il risultato è stato giusto, ma domani sarà un’altra partita. Molto dura, contro una grande squadra come la Roma.

Loro si trovano in un momento molto positivo, ma per noi è importante aver superato questo momento delicato potendo finalmente contare sul gruppo al completo. Domani faremo del nostro meglio per ottenere punti. 

Prima della partita con la Roma venivamo da due sconfitte in campionato, poi il pareggio e dopo 3 vittorie.

Sì, forse la partita con la Roma ha cambiato il nostro andamento.

Come ho già detto, per noi era importante superare questo periodo fitto di impegni. Ci stiamo riuscendo, soprattutto recuperando tutti i giocatori infortunati. Dobbiamo mettere tutto noi stessi in ogni partita, non dobbiamo avere rimpianti.

Intervista Morata? Voglio essere onesto, non ho letto l’intervista di Alvaro. E’ felice a Londra, di stare Al Chelsea. So perfettamente dove vive, un posto molto bello. Quando ci ho parlato mi ha sempre ribadito di essere felice di questa esperienza.

La scorsa stagione anche io avevo detto cose simili, e per me il problema era che stavo da solo, senza i miei affetti. Quando fai questo lavoro, così stressante, è importante avere la famiglia vicino. Ora con mia moglie e i miei figli che vivono a Cobham è tutto perfetto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.