Conte: ”Abbiamo disputato una grande partita. Con il City saremo penalizzati”

''Loro avranno più tempo per recuperare''

Antonio Conte, manager del Chelsea, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita tra i Blues e l’Atletico Madrid:
“È stata una grande prestazione dei miei giocatori: sono molto felice e dobbiamo esserlo tutti perché stasera abbiamo mostrato il giusto spirito.
Abbiamo speso molto in questa partita e dobbiamo recuperare anche se non abbiamo molto tempo. In effetti siamo un po’ penalizzati: il City ha giocato in casa ieri sera e noi fuori casa un giorno dopo. Arriveremo a Londra questa notte alle 4 e non capisco perché non si sia potuto giocare la domenica anziché il sabato, dal momento che poi ci sarà la pausa per le nazionali senza alcun altro impegno.
Sono sorpreso, questa è la verità. Si tratta di una partita importantissima per il nostro campionato e qualcuno deve analizzare la situazione… In ogni caso vorremo essere pronti e parlerò con ciascuno dei miei giocatori per capire chi mandare in campo dopo uno sforzo così pesante”.
 
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.