Cerca
Close this search box.

Conte: “Cori razzisti? Non li ho sentiti. Complimenti al Napoli”

Il tecnico della Juventus Antonio Conte ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Non ho neanche visto l’episodio del rigore, a me non piace perdere. Una sconfitta importante perchè avevamo la possibilità di vincere un trofeo, la Coppa Italia. Dobbiamo imparare da questa serata, fa parte del processo di crescita, abbiamo fatto un’annata straordinaria ma non dobbiamo dimenticare perchè siamo riusciti a farla. Certamente alcuni giocatori, come Vidal e Lichtensteiner, non sono arrivati al massimo della forma. Il Napoli è un’ottima squadra, aveva grandissima fame oltre che ottime qualità. Complimenti ai vincitori, così come mi aspetto li facciano anche a noi quando vinciamo. Avevamo conquistato l’imbattibilità con grandissimo sacrificio, a me brucia perdere. Il Napoli ha avuto un inizio molto veemente, poi dopo venticinque minuti abbiamo preso il controllo della gara. Cori razzisti? Non li ho sentiti, in campo tutto sento tranne questo. Un grande ringraziamento ad Ale, Gigi per tutto quello che hanno dato in campo”

Dal nostro inviato all’Olimpico Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.