Cerca
Close this search box.

Conte: “Convinto delle scelte fatte, meritata la maglia numero 10 di Motta”

Il CT della Nazionale Antonio Conte ha parlato ai microfoni della Rai durante la trasmissione Sogno Azzurro

Il CT della Nazionale Antonio Conte ha parlato ai microfoni della Rai durante la trasmissione Sogno Azzurro. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Ormai le scelte sono state fatte, ma credo di aver scelto quelli che considero i migliori e non ho alcun dubbio. Abbiamo fatto due scremature prima di arrivare ai 23 nomi definitivi, non è mai facile fare delle esclusioni soprattutto nei confronti di ragazzi che sono prima di tutto grandi uomini che calciatori. Dispiace lasciare a casa chi ha dato tutto in questi due anni. Cosa temo del Belgio? E’ certamente tra le favorite, è cresciuta tanto ed ha tantissimi talenti giovani, il campo però può dire delle cose diverse, ci giocheremo la partita fino alla fine. Sono assolutamente convinto delle scelte che ho fatto. Il 10 a Thiago Motta? Penso sia meritato per quello che ha dimostrato”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.