Ai microfoni di Rai Sport è intervenuto il tecnico della Juventus Antonio Contedopo la vittoria per 2-0 sul Livorno: “Il campionato è ancora aperto, abbiamo un’avversaria come la Roma che non sta mollando un centimetro. C’è ancora lo scontro diretto, dovremo fare molta attenzione e restare concentrati. La Juventus e la Roma stanno facendo entrambe un campionato straordinario, da vincenti. Vedere squadre che hanno investito e che stanno a 20-30 punti fa sicuramente effetto. Llorente è importante per il nostro gioco anche se non fa gol, avevamo grande fiducia in lui e il fatto che non segnasse non cambiava assolutamente nulla. Domani torneremo già a preparare la sfida contro il Lione, teniamo molto all’Europa League. Mi auguro di trovare da qui alla fine lo stadio sempre pieno”.
Sulla lotta Scudetto: “Non posso dire ora quale sarà la gara decisiva, l’importante è che ce ne sia una. La Roma sta facendo davvero un cammino straordinario e noi la rispettiamo tantissimo, però pensiamo a concentrarci sulle nostre partite. Possiamo pensare solamente a noi e questo non ci deve distrarre dall’obiettivo. La Roma è un osso duro e non mollerà fino alla fine. Quando prendo delle decisioni non lo faccio per aver ragione sugli esterni, credo di conoscere meglio di tutti questo gruppo di calciatori. Non è mai facile, io lo faccio nel bene e nel male ed è inevitabile che si scateni un putiferio. Non mi interessa avere consensi dagli altri”.
Sul pugno di Destro: “Non so in quanti ci crederanno, ma non ho visto niente della partita del Roma a Cagliari ieri visto che ci stavamo allenando. La sconfitta del Napoli a Parma? Trovarsi a 20 punti sul Napoli sicuramente è una novità per noi”.
Fonte: Tuttomercatoweb
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro