Cerca
Close this search box.

Conte alla Rai: “Ospina il migliore in campo, meritavamo la qualificazione”

L'allenatore dell'Inter ha parlato ai microfoni di Rai Sport

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo Napoli-Inter:

Nelle due partite avremmo meritato molto di più, stasera ho pochissimo da rimproverare ai ragazzi. Abbiamo creato tanto, forse potevamo essere più aggressivi sotto porta dove ho visto grandissime parate di Ospina. Il gol subito è stata una leggerezza che potevamo evitare, ma sono soddisfatto per quanto fatto vedere contro una signora squadra come il Napoli. Resta l’amaro in bocca dopo aver condotto la gara in lungo e in largo.

Il Napoli ha giocato una partita chiusa, difendendo e cercando di ripartire. Nonostante questo abbiamo creato tantissimo, sono contento di quanto ha dimostrato Eriksen. Non era semplice visto l’atteggiamento del Napoli, ma pur dominando non è bastato. Il gol subito? Dopo l’angolo si sviluppa l’azione e perdiamo le posizioni. Abbiamo commesso diverse leggerezze in quel frangente e le abbiamo pagate. Peccato perché avremmo meritato la qualificazione“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.