Antonio Conte allenerà il Chelsea da luglio. Per il ct dell’Italia è pronto un contratto triennale da 7-8 milioni a stagione. Nello staff tecnico suo fratello Gianluca, Angelo Alessio, Massimo Carrera e il preparatore atletico Paolo Bertelli. Il primo nodo da sciogliere è legato al futuro di capitan Terry, in scadenza di contratto. Sul mercato piacciono Pogba, Bonucci, Cuadrado, Nainggolan, Pjanic e Higuain.
COPPA ITALIA – Conte (ammalato) salta l’incontro con il predidente federale Tavecchio previsto oggi, quando si discuterà anche della possibilità di anticipare la finale diCoppa Italia tra Milan e Juventus nel caso in cui i bianconeri non arrivassero in finale di Champions League.Allegri commenta al Corriere dello Sport: “E’ un discorso societario, ma per la regolarità del campionato direi di no. Mai come quest’anno si deciderà tutto in fondo, dal primo al sesto posto”.
TOTO CT – Intanto la Figc è già al lavoro per il dopo Conte. Secondo la Gazzetta dello Sport, sta prendendo quota il possibile ritorno in Nazionale di Roberto Donadoni, che però è molto legato al Bologna di Saputo. In alternativa si valuta la candidatura di Giampiero Ventura (Torino). In Inghilterra il Daily Express aggiunge il nome di Claudio Ranieri (Leicester City).
Fonte: Calciomercato.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro