Cerca
Close this search box.

Conte a Premium: “Questa partita la potevamo anche vincere”

 

L’allenatore della Juve Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples:

“La Juve merita di non perdere. In due trasferte importanti siamo tornati a casa con 4 punti. Quest’oggi potevamo fare anche bottino pieno. Abbiamo qualità tecniche importanti e non ci stiamo a perdere. Sono molto orgoglioso. Siamo stati capaci di ribaltare il risultato. Se c’era ancore un po’ più di tempo la vincevamo Scudetto? Tutti i tifosi juventini si aspettano di tornare ai vertici. Noi non ci nascondiamo, ci abbiamo sempre messo la faccia. Primo tempo in cui il Napoli ha dominato? Per loro era la partita della vita. Poi siamo entrati anche noi nel secondo tempo e le cose sono cambiate. Schieramento tattico? Abbiamo giocato a pecchio per fare superiorità. Gli attaccanti loro erano due, ma attaccavano con cinque. Dovevamo per forza giocare con i due esterni bassi”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.