Conte a Premium: “Dovevamo chiuderla nel primo tempo. Clima teso? Ho detto ai miei…”

Il tecnico bianconero Antonio Conte ha parlato nel post gara ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Siamo venuti a Napoli per vincere, nel primo tempo abbiamo creato tanto: è stato un peccato non chiudere la gara. Il gol subito sul finire di tempo ha caricato i nostri avversari. Nella ripresa c’è stato più controllo da parte nostra e da parte loro, l’attenzione ha prevalso su tutto. Clima teso? In Europa c’è più serenità e sportività. Ho detto ai miei ragazzi scherzosamente che mi aspettavo un’accoglienza peggiore…Dobbiamo capire che il calcio è uno sport. Napoli? Ci darà fastidio fino alla fine, non dovremo distrarci. Orsato? Non abbiamo caricato noi la gara, c’è stato troppo ostracismo nei confronti di Rizzoli. Oggi per chiunque sarebbe stato molto difficile arbitrare…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.