Cerca
Close this search box.

Conte a DAZN: “Sono sempre per la verità, dobbiamo partire dai 12 giocatori storici”

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di ‘DAZN’ prima della sfida con il Bologna:

“Sono per dire sempre la verità, mi sembrato doveroso ribadire la mia fiducia alla squadra. Col club puntiamo su 12 elementi che godono della nostra fiducia e devono essere la base di questo progetto. Questa settimana abbiamo sofferto tanto e lavorato con la voglia di fare qualcosa di positivo stasera”.

Oggi sceglie Raspadori, cosa serve per fare più gol? “Abbiamo giocatori importanti con caratteristiche diverse in quel ruolo.  Raspadori è più attaccante di manovra, Simeone più di profondità. Ho usato entrambi tra Coppa Italia e Campionato. Bisogna essere molto più cattivi dentro l’area e più cinici anche da fuori area. Nelle ultime partite non lo siamo stati”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.