Console italiano a Nizza: ”Sono preoccupato perchè la tifoseria del Nizza non si riesce a contenere”

''Non bisogna indossare i colori del Napoli''

Raffaele De Benedictis, console italiano a Nizza, è stato intervistato a Radio Crc: ”Ci sarà un cordone della polizia per evitare lo scontro tra le tifoserie  e ci sarà un piano di sicurezza alla luce dell’attentato di Barcellona. Sono molto preoccupato perchè la tifoseria del Nizza difficilmente riesce a contenersi. L’importante è che i tifosi napoletani non indossino i colori azzurri o portino bandiere del Napoli. Non sono a conoscenza del divieto per i tifosi partenopei di circolare davanti allo stadio”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.