Cerca
Close this search box.

Coni, Malagò sulle seconde squadre: “Se non si parte ora non si farà mai”

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha rilasciato un’intervista all’Ansa

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha rilasciato un’intervista all’Ansa ed ha parlato dell’introduzione nel calcio professionistico delle squadre B. Queste le sue parole:

“Se non si parte non si farà mai, quindi sono favorevole alle seconde squadre, una riforma che da tempo era in cantiere in Federcalcio. Parlo da commissario di Lega di A: fermo restando che – fa sapere all’Ansa – dopo essere partiti già dalla prossima stagione in Lega Pro, c’è sempre la piena volontà e disponibilità a modificare la regolamentazione e le tecnicalità in corso d’opera. E lo dico per l’esperienza di quanto abbiamo realizzato al Coni in questi anni come la riforma dell’antidoping e la nascita di Nado Italia, i cui risultati sono gli occhi di tutti a pochi anni dalla sua istituzione, oppure la riforma della giustizia sportiva che abbiamo modellato in due fasi in base alle esperienze sul campo. L’importante è partire, poi, se ci si accorge che c’è da fare un aggiustamento, sarà fatto”, conclude.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.