Coni, Malagò sui diritti tv: “Serve un passo indietro da parte di tutti. Tutti vogliono capitalizzare il massimo, diventa complicato”

Giovanni Malagò ha parlato della situazione in fase di stallo per i diritti tv

“Serve un passo indietro da parte di tutti per il bene del sistema”. Questo il messaggio del presidente del Coni e commissario della Lega A, Giovanni Malagò, indirizzato alle parti coinvolte nella disputa sui diritti tv all’indomani della sentenza del tribunale di Milano che ha annullando il bando dell’intermediario Mediapro. “In questo momento un’opera di mediazione da parte mia non sarebbe neanche giuridicamente corretta – spiega Malagò a margine della presentazione del nuovo spot del Telefono Rosa – Qui non devono esserci né vincitori né vinti, altrimenti si rischia di farsi male”. “In questi casi – conclude – serve un passo indietro di tutti per fare in modo che il sistema ne benefici, poi c’è una prospettiva a medio-lungo termine e lo abbiamo visto ieri con la finale di Coppa Italia: se investi e fai un buon prodotto ci sono le potenzialità per fare ricavi e dare soddisfazione a tutti. Se invece in questo momento vuoi capitalizzare il massimo in un senso o nell’altro, la partita diventa complicata”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.