Cerca
Close this search box.

Coni, Malagò: “Interverremo per la concessione del San Paolo, c’è la volontà di chiudere”

Il Coni è pronto ad intervenire nella querelle San Paolo. Lo ha detto il presidente Giovanni Malagò, a Napoli per assistere alla sfida Italia-Gran Bretagna di Coppa Davis.

“Sono amico di De Laurentiis e l’ho anche incontrato recentemente. Conosco bene la realtà del San Paolo e mi sembra che ci sia la volontà chiara e determinata di risolvere questo problema. E’ nell’interesse di tutti, in caso contrario sarebbe autolesionismo. Nei prossimi giorni ci saranno riunioni e in questo senso mi sento di anticipare l’intervento della Coni Servizi che grazie alla giusta competenza ed esperienza può essere il soggetto giusto per individuare quei parametri che servono per definire gli asset per la concessione”.

 

Fonte: ilmattino.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.