Coni, Malagò: “Giovedì ci sarà la giunta per il commissariamento”

Malagò ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla mancata elezione del presidente della FIGC

Giavanni Malagò, presidente del Coni, si è recato al forum “Sport Integrity” in corso al Salone d’onore del Coni. Il presidente ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla mancata elezione del presidente della FIGC, queste le sue parole in merito al commisariamento: “Non posso dire nulla, c’è una giunta fissata per giovedì. Cosa mi ha colpito questa mattina? Devo dire la verità e potete non crederci, ma sono stato con le mie figlie e non ho letto nulla”.

Giovedì alle 15 è prevista la giunta del Coni per nominare il Commissario: “L’argomento è uno solo: cosa vuole fare lo sport? Dove vuole andare il nostro mondo? Dobbiamo capire cosa può fare per migliorare il livello della vita delle persone dando l’esempio, anzi dando il buon esempio. Di integrità dello sport se ne parla molto, ma bisogna accompagnare le dichiarazioni ad esempi concreti, sul campo. Lo sport non è di nessuno, è di tutti, e quando si portano avanti vicende e battaglie personali abbiamo perso”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.