Cerca
Close this search box.

Coni, il Presidente Malagò sul caso Higuain: “Le polemiche fanno parte del nostro costume, annata nel complesso tranquilla”

Le parole del Presidente del Coni sulla vicenda Higuain

Il giorno dopo le 4 giornate di squalifica inflitte a Higuain, Giovanni Malagò interviene sulla questione: “Questo episodio riaccende delle polemiche che fanno parte del nostro costume – spiega il numero 1 del Coni -. Se guardiamo alla storia dei campionati recenti mi sembra che fosse qualche mese che il mondo del calcio non viveva questa grande tensione, anzi quest’anno le cose stanno andando in modo abbastanza tranquillo”.

Per quanto riguarda la richiesta di pena avanzata ieri dalla Procura di Cremona contro Antonio Conte, Malagò predica calma: “Già facciamo fatica a commentare la giustizia sportiva, volete che commentiamo anche la giustizia penale? Al momento c’è solo una richiesta di pena, fasciamoci la testa nel momento in cui dovessero esserci problemi. Danno d’immagine per il Chelsea? Il problema ora non esiste, anche in Inghilterra la stampa è particolare”.

Fonte: Sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.