Coni, il pres.Malagò: “Riforma dello sport? Classico pasticcio all’italiana

''Tokyo 2021? In Giappone la situazione è molto sotto controllo"

Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Sportiva: “In questo momento così delicato, il Covid è uno stimolo per riuscire a tenere la barra a dritta, nelle difficoltà economici, organizzativi e sanitari. La riforma dello sport? La legge delega è scaduta ieri e sono stati approvati dei decreti, ma ci sono delle cose in sospeso che non si possono rinviare, è indispensabile trovare degli strumenti che risolvano la questione. E’ il classico pasticcio all’italiana che rischia di crearci problemi a livello internazionale. Tokyo 2021? In Giappone la situazione è molto sotto controllo, il regolare svolgimento dell’evento più planetario possibile sarebbe un grande segnale per tutti, sperando che il vaccino arrivi il prima possibile. Si sono visti altri eventi come le finali di Champions e l’Nba in bolla, credo che si possa fare anche per l’Olimpiade anche se non è la stessa cosa che con il pubblico”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.